Domaining Newsletters

Newsletter per Domainers e Seo

Il mondo del domaining mi è sempre piaciuto molto, mi ricorda per certi versi la passione per i giochi di ruolo o di scommesse. Studiare i domini, cercare le loro scadenze, valorizzarli e rivenderli guadagnandoci. Oppure come molti SEO fanno, il mondo del domaining è straordinario anche per creare PBN (Private Blog Network), cercando quindi domini importanti lasciati scadere per riprenderli e utilizzarli per i propri scopi.

Iscriviti alla newsletters per Domainers e Seo!

Nel corso degl’anni ho realizzato un tools che mi permette di:

  • scoprire i domini in scadenza;
  • analizzare i backlink che ricevono;
  • ricavare dati importanti come il Domain Autority di Moz;
  • tutti i domini esclusivamente con TLD .IT.

Ogni giorno scadono centinaia e centinaia di ottimi domini, che non vengono rinnovati per diversi motivi. Questi domini però spesso mantengono una base di backlink e di “autorità storica” che nelle mani giuste possono garantire ottimi rientri:

  • domini con parole commerciali che valgono migliaia di euro;
  • domini con migliaia di backlink:
  • domini attinenti al proprio business per creare Private Blog Network.

Tutti questi dati ho deciso di non tenerli più solo per me, ma di attivare un servizio di newsletter in cui ogni settimana invierò tutti i dati raccolti agli iscritti.

Questo serizio ovviamente non è gratuito, ma ha un costo di soli 5 € per ogni report.

Se vuoi ricevere questi dati iscriviti subito e riceverai ogni settimana il report dettagliato. Già 243 persone si sono iscritte a questa newsletters!

Se invece vuoi registrarti al servizio, ti invierò anche il modulo di pagamento, una volta effettuato comincerai a ricevere la newsletter ogni settimana.

Importante: in molti mi avete segnalato che le email arrivano nella casella di SPAM. Per evitare di perdere il report, controllate nella casella di SPAM.

 

Iscriviti alla newsletters per Domainers e Seo!